jueves, 8 de abril de 2010

Ci scrive Sofia dall'Italia!

Ciao ragazzi,

vi ricordate che vi avevo parlato di una ragazza italiana che voleva entrare in contatto con voi? Eccola, ve la presento... anzi, si presenta da sola con la mail che mi ha mandato.
Che ne dite di risponderle subito con qualche salutino nello spazio dei commenti a questo post?


Michele



Ciao a tutti,come state?

Per me è un onore conoscervi anche se solo per posta...
Mi chiamo Sofia,ho quattordici anni da poco compiuti e vivo in una piccola cittadina chiamata CASTELFRANCO VENETO nel NORD-EST d'Italia.
Sono una ragazza a cui piace moltissimo lo Spagnolo, innamorata della vostra città ( prima o poi verrò a fare un viaggio ) ma anche della Spagna.
Fra pochissimi mesi per me si concluderà questo mio viaggio della terza media e come voi, purtroppo dovrò affrontare gli ESAMI!!
Scrivo questa e-mail perchè mi piacerebbe approfondire con voi dei temi riguardanti l'emigrazione degli Italiani in Argentina e saperne di più sulla ricorrenza importante del Bicentenario.
In cambio prometto che se avrete bisogno di me per sapere qualcosa su degli argomenti o approfondirli io sarò a vostra completa disposizione.


GRAZIE ANCORA... BSS Sofia..=)


Dimenticavo... ho visto i vostri filmati dell'anno scorso... MOLTO BELLI.. COMPLIMENTI..


3 comentarios:

  1. Ciao Sofi!
    Mi chiamo Agustina ed è un piacere "conoscerti", mi piacerebbe parlare con te, e vedere cosa ti serve per l'esame.
    Sarebbe bello scambiare le mail!
    Bene, Molta fortuna
    Baccioni Agus.

    ResponderBorrar
  2. Ciao sofia, un mio aprente è venuto dall'italia e qualsiasi cosa che hai bisogno mi puoi chiedere.

    fai bene negli esami!!



    Fede

    ResponderBorrar
  3. Ciao Sofia:
    Mi chiamo Tomas, tante grazie per fare questo rapporto con noi.Puoi chiedermi aiuto sul tema che vuoi fare nel esame anche perche
    è molto bella e ricca la storia argentina, sarebbe un buon tema.
    Tanti saluti
    Tomás

    ResponderBorrar